top of page
  • redazione

PRENOTA PER FAITO 27 OTTOBRE "LE DOMENICHE IN CASTAGNA"


Tutte le attività presenti nel programma de "Le domeniche in Castagna" per il prossimo 27 ottobre sul Monte Faito sono gratuite, ma è necessaria la prenotazione online per consentire la migliore riuscita delle stesse ed evitare disagi.

Di seguito il programma delle attività di domenica 27 ottobre ed in testa cliccare il pulsante necessario per la prenotazione.

È importante essere il più precisi possibili e indicare tutti i nomi dei singoli partecipanti.

Per le attività dei piccoli, prenotare in numero necessario solo quello dei bimbi partecipanti. Per gli adulti accompagnatori non sarà necessario prenotare, parteciperanno come osservatori.

Ovviamente sarà indispensabile arrivare in anticipo, consigliabile almeno una ventina di minuti prima rispetto l'orario indicato, per registrarsi.

Arrivati all'orario della attività, si perderà il diritto di partecipare per fare posto alle persone in attesa non prenotate.

Chiediamo la massima cooperazione con i volontari dello staff al fine di rendere possibile la riuscita della manifestazione stessa.

Per tutte le informazioni contattare il numero di Pro Loco Vico Equense soggetto attuatore della manifestazione: 331 310 2009

I dati online sono raccolti dalla piattaforma di Slow Food Costiera Sorrentina e Capri solo ai fini della partecipazione alle attività in programma e saranno successivamente cancellati al termine della manifestazione nel rispetto del Regolamento europeo 675/2016 e in conformità alle normative vigenti in materia.

Grazie

120 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Seguici sui social

  • Facebook - White Circle
  • Google+ - White Circle
  • YouTube - White Circle
bottom of page